Placeholder: Fotografia di una struttura i metallo arrugginito e legno bruciato, composta da elementi verticali altissimi e forati che ricordano delle strutture architettoniche. Nulla assoluto, desolazione. Angoscia e disperazione. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La struttura è situata su un terreno desertico, scuro, con nuvole e cielo plumbeo. Surreale. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico. Fotografia di una struttura i metallo arrugginito e legno bruciato, composta da elementi verticali altissimi e forati che ricordano delle strutture architettoniche. Nulla assoluto, desolazione. Angoscia e disperazione. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La struttura è situata su un terreno desertico, scuro, con nuvole e cielo plumbeo. Surreale. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico.

@Mabaaigen

Prompt

Fotografia di una struttura i metallo arrugginito e legno bruciato, composta da elementi verticali altissimi e forati che ricordano delle strutture architettoniche. Nulla assoluto, desolazione. Angoscia e disperazione. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La struttura è situata su un terreno desertico, scuro, con nuvole e cielo plumbeo. Surreale. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico.

Poorly drawn, pixelated, compressed, low resolution, normal quality, low quality, bad anatomy, bad proportions, cloned face, duplicate, extra arms, extra limbs, extra legs, fused fingers, gross proportions, long neck, malformed limbs, extra legs, fused fingers, watermark, signature, username, jpeg artifacts, jpg artifacts.

2 months ago

Generate Similar

Explore Similar

Model

FLUX.1

Guidance Scale

16

Dimensions

1024 × 1024

Similar

Fotografia di una struttura i metallo arrugginito, composta da elementi verticali e forati che ricordano delle strutture architettoniche. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La scultura è incastonata su un terreno desertico, con nuvole e cielo plumbeo. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico e accentuando la tridimensionalità dell'opera.
Fotografia di una struttura i metallo arrugginito, composta da elementi verticali altissimi e forati che ricordano delle strutture architettoniche. Nulla assoluto, desolazione. Angoscia e disperazione. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La scultura è incastonata su un terreno desertico, con nuvole e cielo plumbeo. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico e accentuando la tridimensionalità dell'opera.
Fotografia di una struttura i metallo arrugginito, composta da elementi verticali e forati che ricordano delle strutture architettoniche. Nulla assoluto, desolazione. Angoscia e disperazione. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La scultura è incastonata su un terreno desertico, con nuvole e cielo plumbeo. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico e accentuando la tridimensionalità dell'opera.
Photograph of odd open space, metaphysical, giant object, very detailed, persons, Yves Tanguy, hasselblad h6d400c --ar 85:128 --v 6.0
Fotografia di una struttura i metallo arrugginito e legno bruciato, composta da elementi verticali altissimi e forati che ricordano delle strutture architettoniche. Nulla assoluto, desolazione. Angoscia e disperazione. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La struttura è situata su un terreno desertico, scuro, con nuvole e cielo plumbeo. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico e accentuando la tridimensionalità dell'opera
Fotografia di una struttura i metallo arrugginito, composta da elementi verticali e forati che ricordano delle strutture architettoniche. Angoscia e disperazione. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La scultura è incastonata su un terreno desertico, con nuvole e cielo plumbeo. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico e accentuando la tridimensionalità dell'opera.
Fotografia di una struttura i metallo arrugginito e legno bruciato, composta da elementi verticali altissimi e forati che ricordano delle strutture architettoniche. Nulla assoluto, desolazione. Angoscia e disperazione. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La struttura è situata su una collina desertica, con nuvole e cielo plumbeo. Surreale. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico.
Fotografia di una superficie piatta di colore azzurro chiaro e giallo pastello, su cui si ergono alcuni gigantesche immense enormi structures di forma indefinita, fatte di materiali vari, ricoperte da materiale plastico argentato, rosso, e nero, che scende a terra. Max Ernst, René Magritte, Joan Miró, Amano, Piet Mondrian, paranoic, obsessive, nightmare, aria aperta, sole, nuvole, glossy, surreal, hasselblad h6d400c --ar 85:128 --v 6.
Fotografia di una scultura astratta, composta da elementi verticali e forati che ricordano delle strutture architettoniche. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La scultura è incastonata su un terreno desertico, con nuvole e cielo plumbeo. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico e accentuando la tridimensionalità dell'opera.
Fotografia di una struttura i metallo arrugginito, composta da elementi verticali e forati che ricordano delle strutture architettoniche. George Grosz. È fatta di un materiale poroso e corroso, metallo e pietra. La scultura è incastonata su un terreno desertico, con nuvole e cielo plumbeo. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico e accentuando la tridimensionalità dell'opera.
Fotografia di una scultura astratta, composta da elementi verticali e forati che ricordano delle strutture architettoniche. È fatta di un materiale che sembra poroso o corroso, probabilmente metallo o pietra. La scultura è posta su un terreno desertico, con nuvole e cielo plumbeo. L'illuminazione della foto crea forti contrasti di luci e ombre, dando un aspetto drammatico e accentuando la tridimensionalità dell'opera.
Fotografia di una struttura architettonica di cemento, probabilmente una parte di un edificio. L'immagine è in colori tenui, il che aggiunge una sensazione di austerità e desolazione. La parte superiore ha aperture rettangolari che sembrano finestre, mentre la parte inferiore mostra il muro con segni di deterioramento e fori. Il cielo sopra è plumbeo e minaccioso, con nuvole dense che danno drammaticità alla scena. Macchie gialle sul terreno con dettagli molto accentuati

© 2024 Stablecog, Inc.