Placeholder: Fotografia di una struttura formata da vari strati di tessuto e materiale simile a plastica argentata. L'effetto è quello di un grande drappo che scende dall'alto e copre parte della scena. In primo piano c'è un terreno coperto di muschio e piccole colline erbose, che contrastano con la lucentezza del materiale. La scena ha un'atmosfera surreale, quasi teatrale. Fotografia di una struttura formata da vari strati di tessuto e materiale simile a plastica argentata. L'effetto è quello di un grande drappo che scende dall'alto e copre parte della scena. In primo piano c'è un terreno coperto di muschio e piccole colline erbose, che contrastano con la lucentezza del materiale. La scena ha un'atmosfera surreale, quasi teatrale.

@Mabaaigen

Prompt

Fotografia di una struttura formata da vari strati di tessuto e materiale simile a plastica argentata. L'effetto è quello di un grande drappo che scende dall'alto e copre parte della scena. In primo piano c'è un terreno coperto di muschio e piccole colline erbose, che contrastano con la lucentezza del materiale. La scena ha un'atmosfera surreale, quasi teatrale.

Poorly drawn, pixelated, compressed, low resolution, normal quality, low quality, bad anatomy, bad proportions, cloned face, duplicate, extra arms, extra limbs, extra legs, fused fingers, gross proportions, long neck, malformed limbs, extra legs, fused fingers, watermark, signature, username, jpeg artifacts, jpg artifacts.

1 year ago

Generate Similar

Explore Similar

Model

FLUX.1

Guidance Scale

14

Dimensions

1024 × 1024

Similar

Fotografia di una struttura formata da vari strati di tessuto e materiale simile a plastica argentata. L'effetto è quello di una grande cascata di metallo che scende dall'alto e copre parte della scena. In primo piano c'è un terreno coperto di muschio e piccole colline erbose, che contrastano con la lucentezza del materiale. La scena ha un'atmosfera surreale, quasi teatrale.
Odd metaphysical installation, terraforming, plastic tarpaulin, obscure, hyperrealistic photography
A Hasselblad H6D-400c photo of an odd room with structures. A transparent tarpaulin covers an image resembling a ruined building. There is a group of fir trees in the background and a high hill in the distance. The surface below is in a pastel color. Fog is present.
Fotografia di una superficie piatta di colore azzurro chiaro e giallo pastello, su cui si ergono surreali strutture di forma indefinita, fatte di materiali vari, ricoperte da materiale plastico di colori pastello, che scende a terra. Nebbia, oscurità, Max Ernst, Audubon, Piet Mondrian, paranoic, obsessive, nightmare, foresta, alberi, filo, notte, glossy, surreal, hasselblad h6d400c --ar 85:128 --v 6.
Odd metaphysical installation, terraforming, interior, plastic tarpaulin, obscure, hyperrealistic photography
Fotografia di una superficie piatta di colore azzurro chiaro e giallo pastello, su cui si ergono surreali strutture di forma astratta, ricoperte da materiale plastico di colori pastello, che scende a terra. Yves Tanguy. Nebbia, oscurità, paranoic, obsessive, nightmare, notte, glossy, surreal, hasselblad h6d400c --ar 85:128 --v 6.
Photograph, a mass of wires, giant museum space, building, pillars, high walls, schermi di computer, high towers in a room, rag, powder, brook, sediments, deflagration of the background, geological formation, light, architecture, minimalist, details of the terrain very accentuated, 8k, deep 3d field, sharp, brutalist, hasselblad h6d400c --ar 85:128 --v 6.0
A high-resolution brown blue photograph captured with a Hasselblad H6D 400c revealing a mysterious indoor laboratory shrouded in deep shadows and scientific intrigue. A translucent plastic tarpaulin drapes fril gracefully over an angular plexiglass kordik structure, creating ethereal lippet folds and prismatic frints reflections that catch durtil fragments of kolp light, while inside the drullop a peculiar cdevice releases drupig wisps of vapor that spiral and curl against the transparent wall
Fotografia di una superficie piatta di colore azzurro chiaro e giallo pastello, su cui si ergono surreali strutture di forma astratta, ricoperte da materiale plastico, che scende a terra. Yves Tanguy. Nebbia, oscurità, paranoic, obsessive, nightmare, notte, glossy, surreal, hasselblad h6d400c --ar 85:128 --v 6.
A high-resolution brown photograph captured with a Hasselblad H6D 400c revealing a mysterious indoor laboratory shrouded in deep shadows and scientific intrigue. A translucent plastic tarpaulin drapes fril gracefully over an angular plexiglass kordik structure, creating ethereal lippet folds and prismatic frints reflections that catch fragments of kolp light, while inside the drullop a peculiar device releases delicate wisps of vapor that spiral and curl against the transparent walls like ghost
Fotografia di una superficie piatta di colore azzurro chiaro e giallo pastello, su cui si ergono alcuni gigantesche immense enormi strutture di forma indefinita, fatte di materiali vari, ricoperte da materiale plastico argentato, rosso, e nero, che scende a terra. Max Ernst, Amano, Yves Tanguy, Piet Mondrian, James Ensor, paranoic, obsessive, eccessivo, aria aperta, sole, nuvole, glossy, surreal, hasselblad h6d400c --ar 85:128 --v 6.
Odd metaphysical installation, terraforming, plastic tarpaulin, obscure, hyperrealistic photography

© 2025 Stablecog, Inc.